GIANLUIGI TOMBA

NOME: Gian Luigi Tomba
qualifica:  Istruttore della Scuola Italiana Nordic Walking conseguito ad ottobre Anno 2010.

Ho iniziato con il corso di Nordic Walking che si è tenuto a Lonigo a fine di maggio 2010 e mi sono appassionato immediatamente a questa disciplina tanto che ho subito aderito a tutte le uscite settimanali e Domenicali organizzate dall'allora ADS Nordic Walking Vicenza.
Il presidente di quel tempo mi ha visto così motivato che mi ha chiesto di fare l'istruttore per la zona di Lonigo (zona dove risiedevo e che era scoperta) e da lì è partita una grande avventura con un cospicuo gruppo in quegli anni, che mi ha dato grande entusiasmo, organizzando eventi e corsi di apprendimento della Tecnica Nordic Walking.
La più bella manifestazione che ricordo avere organizzato con l'altra istruttrice è stato il Nordic Walking Day a cui avevano aderito più di cento persone provenienti da tutta la provincia.
Poi grazie al Nordic Walking ho conosciuto l'attuale mia moglie, e devo dire che anche questo è il Nordic Walking S'Miles!!

Dallo scorso anno 2022 ci siamo trasferiti a Bassano (lasciando il gruppo di Lonigo a Paolo) e qui per me, persone e territorio tutto nuovo da scoprire, mi ha fatto sperimentare e sto attualmente sperimentando con grande entusiasmo tutte queste novità  meravigliose!

Attualmente le mie uscite sono:
Il lunedì mattina a Marostica iniziata da poco.
Il venerdì mattina a Bassano.
Cammino la mattina dato che ho la disponibilità di potere fare le uscite al mattino appunto in quanto ho terminato la mia esperienza lavorativa di poco più di un anno.
La domenica invece ci alterniamo a rotazione con gli altri istruttori per organizzare le uscite.

Un saluto a tutti

Gian Luigi 

Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e sto cambiando me stesso. Dalai Lama